unnamedxcxc.jpg

Partner di distribuzione Reico cibo cane & gatto

Come qualsiasi altro proprietario di cane e/o gatto anche io sono passato dalla cruciale, stressante e spasmodica ansia da ricerca di cibo pet food.


QUALE MARCA DI CIBO SCEGLIERE TRA LE TANTE IN COMMERCIO? 

Perché diciamocelo chiaramente il mercato del petfood è super affollato, tra labrador spiaccicati nei sacchi con la scritta "la giusta linea per il tuo cane" e enormi scritte "100% solo carne" la confusione è imperante.

e...

Come qualsiasi altro educatore cinofilo mi sono trovato spesso in difficoltà a rispondere alla domanda di alcuni clienti: " quale cibo industriale mi consiglieresti per il mio cane?

​So molto bene come la miglior dieta per i nostri animali sia quella casalinga o barf, ma purtroppo essendo sempre in giro non sono mai riuscito a offrirla a Runa. Ho sempre optato con grandi difficoltà ad una dieta di tipo industriale, ma sempre con pessimi risultati in termini di salute del mio cane. Fino a quando non scoprii Reico. 

La mia esistenza e quella di Runa cambiarono. La nostra salute fisica e la nostra vita migliorarono esponenzialmente.

Ad oggi posso affermare che grazie a Reico le nostre giornate sono meno faticose e più serene.

Ho lavorato ben 16 anni nel mondo del commercio e delle vendite. Parliamoci chiaro nella maggior parte dei casi "non è oro tutto ciò che luccica". In quel mondo esiste solo una cosa, un Dio assoluto, il focus essenziale e esistenziale per molte realtà... il GUADAGNO. Ebbene si il Dio denaro la fa da padrone e calpesta etica, qualità, trasparenza, informazione e soprattutto l'individuo che sia umano o animale. Sia chiaro non è dappertutto così e infatti è proprio qui che Reico si colloca.

La domanda allora sorge spontanea: come fa una azienda a ricercare, creare e offrire equilibrio, una dieta naturale e un cibo appropriato alla specie?

Semplice, seguendo un'etica aziendale integerrima. Tutti gli anelli aziendali sono importanti, Reico non investe in pubblicità ma investe sui prodotti e sulle persone. Reico dice no allo sfruttamento del terreno e delle risorse naturali, no allo sfruttamento animale. I prodotti Reico non derivano da allevamenti intensivi e sono totalmente cruelty free, l'azienda lavora ogni giorno per rispettare l’ambiente.

In un mercato dilaniato da pubblicità, false promesse e facili soluzioni di comodo, Reico ha creduto e crede fortemente che un modo alternativo di lavorare non ché produrre cibo e integratori per animali, uomini e piante, rispettando tutti gli elementi, si può e si debba fare e per di più anche bene.

Reico ha capito prima di altri che il facile guadagno porta anche facilmente poco benessere e poco benessere porta le persone a sentirsi deluse, arrabbiate e spaesate.

Ho creduto a Reico dal mio primo giorno di collaborazione, amo ciò che propongo a parenti, amici, colleghi, clienti e tutte le persone che amano i propri animali.

Ho creato la mia struttura nel marzo 2020 in pieno lockdown, siamo sempre di più e tutti con un unico obbiettivo comune, aiutare tutti gli animali e famiglie che incontreremo sul nostro cammino. Unisciti a noi!